iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Marco Mengoni: pronto a correre ancora

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marco Mengoni: pronto a correre ancora
Mengoni

Pronto a correre ancora. A seguito di un anno ricco di successi e soddisfazioni, Marco Mengoni si ritira per lavorare ad un nuovo album.

“Prontoacorrereilmioviaggio”, triplo confanetto corona il successo “Prontoacorrere” che vanta ormai oltre 35 settimane di permanenza nella topten e dell’iBook Author, il libro virtuale ideato da Mengoni.

“Sono già su un nuovo percorso – ha rivelato il cantante a tgcom24. – Quando sono andato in America ho fatto un salto negli studi Sunset Studio, dove hanno registrato i più grandi dai Beatles ai Led Zeppelin. Con Michele Canova abbiamo messo giù delle idee e stiamo continuando a lavorarci anche via email. Ho molta voglia di scrivere e di tornare in tour anche se in questo momento la mia manager mi sta guardando terrorizzata”.

A chi gli chiede qualche anticipazione Marco replica: “Cercheremo di fissare un equilibrio tra #Prontoacorrere e quello che è in evoluzione. Bisogna sperimentare senza aver paura di sbagliare e chi se ne frega se poi si sbaglia! L’istinto è importante”.

Jennifer Aniston: i miei 30 anni con Brad Pitt

Aniston-PittQuasi 45 anni, un fidanzato famoso, un ex famosissimo e niente figli. Jennifer Aniston, alla ...

Manuela Arcuri: aspetto un maschietto

Manuela ArcuriFiocco azzurro per Manuela Arcuri che il prossimo maggio diventera' mamma di un maschietto. Una dolce ...