iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Tribute band dei Timoria in concerto a Curno

Di Redazione16 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tribute band dei Timoria in concerto a Curno
Precious Time

CURNO — Giovedì 19 dicembre arriveranno in provincia di Bergamo, i Precious Times, l’unico tribute band italiana dei Timoria che collabora regolarmente con i membri originari (Omar Pedrini e Enrico Ghedi).

I Timoria sono una band che ha segnato il rock italiano in modo indelebile. Diversi musicisti nel corso degli anni hanno preso spunto dai cinque e, da che si sono “momentaneamente” divisi, milioni di fan stanno inneggiando al loro ritorno sulle scene del rock.

La band è stata il simbolo di una generazione “senza vento”, che inneggia alla semplicità, alla purezza nel suo genere e che cerca di vivere la propria vita fino in fondo, là dove tutti cercano il contorto e gli artifizi troppo elaborati.

Uniti da una forte passione, i Precious Time nascono nel Maggio del 2010 da un’idea di Adriano Vannini, Stefano Dadda e Fabio Scotti. Nel corso degli anni la band ha cambiato diversi elementi prima di trovare la giusta armonia.

Da allora la band ha cominciato una lunga trafila di live e partecipazioni con Special Guest vari (tra cui Omar Pedrini, Enrico Ghedi e Gilda Reghenzi, corista attuale di Omar Pedrini nonché cantate solista) in diversi locali della Lombardia raccogliendo svariati consensi. Suonando nei locali i Precious Time capiscono una cosa fondamentale: i Timoria non sono per nulla morti.

Il concerto si terrà alle ore 22.00 presso il Live Keller, in via Bergamo 32 a Curno. Ingresso libero.

Gioca al gratta e vinci Ryanair e vince un’auto

Robin Kiely di Ryanair consegna al signor Stefano Sini, italiano, le chiavi della sua nuovissima autoBERGAMO -- Ha giocato due euro al gratta e vinci di Ryanair e ha vinto ...

Aldegani: io e i cittadini in campo contro i furti

Cristiano AldeganiBERGAMO -- Dopo la raffica di furti nelle abitazioni ai piedi della Maresana, il sindaco ...