iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi punta a indecisi e grillini

Di Redazione15 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il leader di Forza Italia punta a cavalcare lo scontento degli italiani

Berlusconi punta a indecisi e grillini
Silvio Berlusconi

ROMA — E’ un’impresa titanica quella che vorrebbe portare a termine Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia punta a convincere gli indecisi e quelli che nella scorsa tornata elettorale hanno votato per Beppe Grillo.

“L’obiettivo è convincere gli indecisi, che sono tantissimi, e quelli che hanno scelto Grillo e la sua anti-politica distruttiva e giustizialista” ha detto Berlusconi in una telefonata alla sede di Forza Italia di Dozzo.

Certo è che deve farlo il prima possibile, anche a costa di mandare il paese al voto anticipato, dal momento che più passa il tempo più il suo caso rischia l’oblio.

Berlusconi crede possibile il miracolo: “Non credo sia difficile visto la gente che Grillo ha mandato in Parlamento e i risultati che hanno ottenuto”.

L’ex premier punterà a cavalcare lo scontento degli italiani: “Questa rivolta dei forconi è un sintomo grave di una crisi vera che ha delle ragioni profonde. La sinistra e il suo braccio giudiziario sono riusciti a rendermi incandidabile e ad escludermi dal Parlamento”.

Letta: taglio soldi partiti. Grillo: presa per i fondelli

Beppe GrilloROMA -- Il premier Enrico Letta ha annunciato, via twitter bontà sua, che il consiglio ...

Fratelli d’Italia potrà utilizzare il logo di An

Giorgia Meloni e Ignazio La RussaROMA -- Fratelli d'Italia potrà utilizzare il simbolo di quella che fu Alleanza Nazionale alle ...