iscrizionenewslettergif
Sport

Champions: passa solo il Milan

Di Redazione12 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

I rossoneri strappano il pareggio con l'Ajax nonostante l'inferiorità numerica. Il Napoli cade con l'Arsenal

Champions: passa solo il Milan
Milan-Ajax

MILANO — Il Milan è l’unica squadra italiana ad accedere agli ottavi di finale della Champions League. Dopo la Juventus è caduto anche il Napoli eliminato nei minuti finali dell’Arsenal.

I rossoneri invece si qualificano grazie al pareggio per 0-0 ieri sera contro l’Ajax che ha consentito alla squadra di Allegri di raggiungere il secondo posto nel girone, alle spalle del Barcellona.

Il Milan ha giocato in 10 per gran parte della partita per l’espulsione di Montolivo. Nonostante l’arrembaggio degli avversari, i rossoneri sono riusciti a tenere.

“Stasera sono dimagrito di qualche chilo” ha commentato l’allenatore del Milan al termine dell’incontro con gli olandesi. Allegri non nasconde di aver sofferto molto in panchina, per una partita nella quale il suo Milan ha tenuto per un’ora in inferiorità numerica con l’Ajax.

Ma alla fine “il primo obiettivo stagionale lo abbiamo raggiunto. Siamo anche stati fortunati, ma la fortuna ce la siamo cercata, abbiamo meritato”, ha aggiunto il tecnico.

“Ho parlato con Barbara Berlusconi, ha fatto i complimenti alla squadra per il traguardo importante che ha raggiunto”.

Juve beffata dal Galatasaray: fuori dalla Champions

Il gol di Sneijder condanna la JuveISTANBUL, Turchia -- Beffata da un ex interista. La Juventus è stata eliminata dalla Champions ...

Milan, El Shaarawy fuori per 3 settimane

El Shaarawy salterà l'AjaxMILANO -- Nuova tegola per Stefan El Shaarawy e il Milan. Il giocatore dovrà stare ...