iscrizionenewslettergif
Sport

Juve beffata dal Galatasaray: fuori dalla Champions

Di Redazione11 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

I bianconeri perdono sul terreno (infame) dei turchi. La rete della vittoria dell'ex interista Wesley Sneijder

Juve beffata dal Galatasaray: fuori dalla Champions
Il gol di Sneijder condanna la Juve

ISTANBUL, Turchia — Beffata da un ex interista. La Juventus è stata eliminata dalla Champions League da una rete dell’olandese Wesley Sneijder che ha consentito al Galatasaray di Roberto Mancini di passare il turno.

La partita era stata equilibrata e pareva volgere al pareggio. Quando a cinque minuti dalla conclusione Pogba perde palla, lancio lungo, Drogba tocca di testa per lo scatto di Wes che incrocia e fredda Buffon.

Uno a zero e Juve fuori dalla Champions, per finire retrocessa in Europa League. La decisione di giocare oggi una partita interrotta la sera prima causa neve era stata molto contestata. Soprattutto perchè nel campo, già reso pesante, ci è passato uno spazzaneve a cingoli che ha lasciato il terreno in condizioni indicibili.

Nonostante le proteste della Juve, di Conte, di Buffon, alla fine si è giocato e la Juve è andata ko. I turchi invece passano agli ottavi.

Ma l’eliminazione, a dire il vero, i bianconeri se la sono giocata prima. Incapaci di battere il Galatasaray in casa, ma soprattutto il Copenhagen due volte, hanno sperato nell’ultima giornata. Con una sola vittoria in sei partite non si possono accampare scuse.

Galatasaray-Juve rinviata per neve

Antonio Conte durante la partitaISTANBUL, Turchia -- E' stata rinviata per neve la sfida di Champions league fra Galatasaray ...

Champions: passa solo il Milan

Milan-AjaxMILANO -- Il Milan è l'unica squadra italiana ad accedere agli ottavi di finale della ...