iscrizionenewslettergif
Valseriana

Banda dei furti: inseguimento in Valseriana

Di Redazione11 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Banda dei furti: inseguimento in Valseriana
I carabinieri

CLUSONE — Si sono dati alla fuga a bordo di un’Audi A6 e sono riusciti a scappare gli autori di una serie di furti che lunedì pomeriggio hanno colpito alcune case di Clusone.

Erano le 17.15 quindi l’auto sospetta è stata segnalata ai carabinieri nella zona di Clusone. La vettura aveva una targa moldava contraffatta e risultava essere stata rubata in Franciacorta.

Le pattuglie dei carabinieri si sono recate sul posto. Alla vista dei militari, i ladri che avevano razziato alcune abitazioni si sono dati alla fuga. Ne è nato un rocambolesco inseguimento con l’auto dei ladri che al rondò di Casnigo, dove c’era un posto di blocco, ha urtato la rotatoria riportando danni ma non si è fermata.

I carabinieri di Gandino, Fiorano, Ardesio, con il nucleo radiomobile di Clusone sono rimasti alle calcagna dei malviventi fino a Cene. Lì i due banditi hanno abbandonato la vettura e sono riusciti a fuggire dileguandosi a piedi.

Willie Nile in concerto a Nembro

Willie NileNEMBRO -- Arriva all'auditorium Modernissimo di Nembro, in provincia di Bergamo, uno dei cantautori americani ...

Perde il controllo del furgoncino e provoca incidente

L'elicottero del 118BERGAMO -- Si trova in prognosi riservata all'ospedale di Bergamo il 74enne che questa mattina, ...