iscrizionenewslettergif
Esteri

Usa, neve sulla costa Est: incidenti a catena

Di Redazione10 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Usa, neve sulla costa Est: incidenti a catena
Incidenti a catena negli Stati Uniti a causa della neve

NEW YORK, Usa — Il maltempo non molla la presa sulla costa est degli Stati Uniti. Mentre nelle zone occidentali – dove si sono già registrati undici morti e moltissimi disagi – la situazione sta migliorando, la costa orientale è stata colpita da una forte perturbazione.

La tempesta ha portato neve, piogge e temperature polari. Una forte nevicata è attesa nelle prossime ore anche a New York.

Almeno 3.700 i voli cancellati. A Washington le agenzie federali hanno aperto con due ore di ritardo a causa del maltempo.

Neve e ghiaccio stanno creando diversi problemi anche in New Jersey e nello Stato di New York. A Yonkers un tamponamento a catena tra 25 auto ha provocato 45 feriti, a White Plains scontro tra 5 auto. A Greenwich, in Connecticut, incidente con 20 auto e 6 feriti. A Filadelfia 50 vetture sono rimaste coinvolte in uno scontro in cui è morta una persona.

Secondo i metereologi il maltempo proseguirà per le prossime 24 ore.

Coppia di sposini adesca un uomo e lo uccide

La coppia di sposini, Miranda ed Elyette BarbourNEW YORK, Usa -- Ha tutti i contorni della follia criminale l'ultima vicenda di cronaca ...

Scoperto il punto più freddo della Terra: -93 in Antartide

Scoperto il luogo più freddo della TerraWASHINGTON, Usa -- Un satellite in orbita ha scoperto il luogo più freddo della Terra. ...