iscrizionenewslettergif
Bergamo

Teatro Creberg: annullato “De Rocky horror picture show”

Di Redazione9 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Teatro Creberg: annullato “De Rocky horror picture show”
De Rocky horror picture show

BERGAMO — E’ stato annullato lo spettacolo “De Rocky horror picture show” che doveva tenersi al Teatro Creberg di Bergamo il prossimo 17 dicembre. Annullata anche la data del 16 dicembre a Brescia. Lo rende noto in un comunicato stampa la Pocheparole Comunicazione per conto di Admanagement.

“Gli spettacoli – si legge nel comunicato – sono stati annullati a causa di sopraggiunti inderogabili impegni cinematografici del protagonista dello show Paolo Ruffini”.

“La produzione tutta e l’artista si scusano con il pubblico dando appuntamento al prossimo anno in date da identificarsi. Il rimborso dei biglietti si può richiedere nello stesso punto prevendita in cui si è comprato entro la data del 21 dicembre 2013” conclude il comunicato.

La Cdo precisa: noi estranei, condotte solo personali

Alberto Capitanio, presidente della Cdo di BergamoBERGAMO -- "L'inchiesta coinvolge unicamente soggetti che, se i fatti fossero accertati, avrebbero agito a ...

Percassi entra in Alitalia: investimento da 15 milioni

Antonio PercassiBERGAMO -- L'imprenditore bergamasco Antonio Percassi, patron dell'Atalanta, ha reso noto che attraverso la società ...