iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Mika alle Due Torri: tour in Italia il prossimo anno

Di Redazione9 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo ha detto la popstar davanti a quattromila fans in delirio, sabato alle Due Torri di Stezzano

Mika alle Due Torri: tour in Italia il prossimo anno
MIka alle Due Torri di Stezzano

STEZZANO — Un successo strepitoso. Quattromila fans in delirio hanno accolto la popstar Mika, sabato pomeriggio al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano.

L’evento, organizzato da Saturn e dal centro commerciale, ha suscitato l’entusiasmo degli appassionati, in fila fin dalle prime ore del mattino.

GUARDA IL VIDEO DI MIKA ALLE DUE TORRI SU BERGAMOSERAHD

Mika non si è fatto attendere ed ha fatto un vero e proprio bagno di folla, autografando il suo ultimo album “Song book volume 1”, prodotto in esclusiva per l’Italia e che è volato in prima posizione nelle classifiche di vendita.

Il cantante di origini libanesi ha annunciato che farà un tour in Italia nel corso della prossima estate, mandando in visibilio i fans.

Dopo l’evento con i Modà dello scorso anno, e quello per i più piccoli con Peppa Pig, il centro commerciale in collaborazione con Saturn registra un altro tutto esaurito.

Mika sabato alle Due Torri di Stezzano

La popstar MikaSTEZZANO -- E' atteso il pienone sabato al centro commerciale le Due Torri di Stezzano ...

Gioca al gratta e vinci Ryanair e vince un’auto

Robin Kiely di Ryanair consegna al signor Stefano Sini, italiano, le chiavi della sua nuovissima autoBERGAMO -- Ha giocato due euro al gratta e vinci di Ryanair e ha vinto ...