iscrizionenewslettergif
Politica

M5S Bergamo: candidati Comunali passati alla “griglia”

Di Redazione9 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
M5S Bergamo: candidati Comunali passati alla “griglia”
Dario Violi e il Movimento 5 stelle

BERGAMO — Gli attivisti del Movimento 5 stelle della Bergamasca “grillieranno” – neologismo che ben si adatta a una bistecca, un po’ meno alla politica, ma sappiamo che da quelle parti sono un tantinello originali – gli aspiranti candidati consiglieri e sindaco al Comune di Bergamo per le sempre più vicine elezioni amministrative 2014.

Dopo aver valutato i curricula e la risposte per iscritto ad alcune domande (In quale ambito pensi di portare valore? Quali sono le tue priorità di candidato? Perché ti candidi? Che Bergamo vorresti? Che disponibilità dai durante la campagna elettorale?), gli attivisti “rosoleranno” i candidati con domande talvolta severe per poi votarne su Liquid Feedback l’ordine di inserimento in lista.

Si tratta dell’ultimo appuntamento prima delle vere e proprie “Comunalie” su Liquid Feedback: una prima votazione designerà l’ordine di inserimento in lista dei candidati consiglieri, una seconda deciderà il candidato sindaco tra i due nomi più votati precedentemente tra quelli intenzionati a presentarsi come primo cittadino.

La serata “Grillatona” per Bergamo 2014 si terrà al Bocciodromo di via Fossoli giovedì 12 dicembre 2013 alle ore 21.00 ed è aperta a tutti i cittadini interessati a conoscere o a sfidare i candidati del Movimento 5 Stelle.

Berlusconi: dal ’92 quattro colpi di Stato

Silvio BerlusconiROMA -- "Siamo in un regime. Certamente, non si vedono in strada le rivolte e ...

Pd, tutti gli uomini (e le donne) di Matteo Renzi

Guglielmo Epifani e Matteo RenziROMA -- Il nuovo segretario nazionale del Pd Matteo Renzi ha presentato quest'oggi a Roma ...