iscrizionenewslettergif
Isola

Inceneritore di Filago: giovedì incontro pubblico

Di Redazione9 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Inceneritore di Filago: giovedì incontro pubblico
L'inceneritore di Madone-Filago

FILAGO — Sinistra Ecologia Libertà promuove un’assemblea pubblica per conoscere e approfondire gli sviluppi della situazione del termovalorizzatore di Filago.

La serata, organizzata con l’intento di offrire alla cittadinanza gli strumenti e i diversi pareri per comprendere e valutare le modifiche all’impianto, vedrà la partecipazione dell’ingegnere ambientale Roberto Carrara, del sindaco di Filago Massimo Zonca, del sindaco di Bottanuco Sergio Mariani, di un componente dell’amministrazione comunale di Madone, del presidente del consorzio Ats Stefano Rossi e di Paolo D’Amico, consigliere provinciale (Sinistra per Bergamo).

Al centro dell’incontro l’inceneritore Ecolombardia4 (Gruppo A2A) di Filago e l’iter aperto per aumentare la capacità di smaltimento dell’impianto.

Alla discussione seguirà un dibattito. L’appuntamento è per giovedì 12 dicembre 2013, alle ore 20,30, a Filago presso la Sala polifunzionale di via Locatelli.

Mistero a Presezzo: 44enne trovato morto in vasca

Le indagini dei carabinieriPRESEZZO -- E' tutta da chiarire la dinamica della morte di un operaio tunisino di ...

Inceneritore di Filago: appello di Legambiente

L'inceneritore di Madone-FilagoFILAGO -- "Un appello alle istituzioni perché prevalga l'interesse comune legato alla salute e alla ...