iscrizionenewslettergif
Politica

Bergamo, Sandra Zampa racconta il tradimento di Prodi

Di Redazione6 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, Sandra Zampa racconta il tradimento di Prodi
Sandra Zampa

BERGAMO — Nell’ambito della campagna elettorale per l’elezione del segretario nazionale del Pd, il comitato Bergamo per Civati organizza la presentazione del libro “I tre giorni che sconvolsero il Pd” di Sandra Zampa, deputata Pd e portavoce di Prodi.

L’appuntamento, alla presenza dell’autrice, è per venerdì 6 dicembre alle ore 17,30 al centro La Porta, in viale Papa Giovanni 30, a Bergamo.

Il libro svela alcuni retroscena del tradimento dei 101 parlamentari che il 19 aprile del 2013 affossarono la corsa al Quirinale del padre fondatore dell’Ulivo.

“Al di là delle scelte di voto (o di non voto) che ciascuno farà l’8 dicembre, l’occasione è una discussione – a partire dalla mancata elezione di Prodi a presidente della Repubblica e della vicenda dei 101 – su quanto resta dell’Ulivo nell’attuale Partito Democratico” spiegano gli organizzatori.

“Per questo invitiamo gli amici che furono protagonisti della nascita dell’Ulivo a Bergamo a intervenire all’incontro”, concludono.

Nuovo Centrodestra: ecco il simbolo

Alfano presenta il simbolo del Nuovo CentrodestraROMA -- Il leader del Nuovo centrodestra Angelino Alfano ha presentato questo pomeriggio a Roma ...

Berlusconi ai suoi: preparatevi alle elezioni

Silvio BerlusconiROMA -- Preparatevi a nuove elezioni politiche. E' quando si legge in una lettera inviata ...