iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovo sistema di prenotazione

Di Redazione5 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair: nuovo sistema di prenotazione
Ryanair

ORIO AL SERIO — Ryanair lancia un nuovo sistema di prenotazione dei posti sui suoi aeroplani. Da oggi i passeggeri possono scegliere i posti assegnati che preferiscono sia durante il processo di prenotazione (attraverso la funzione ‘La mia prenotazione’) sia quando fanno il check-in online.

Disponibili le seguenti opzioni:
Premium seat – File 1-5, 16 & 17 o 32 & 33 – che dà ai passeggeri il diritto all’imbarco prioritario, spazio extra per le gambe e/o la possibilità di sbarcare più velocemente tutto a un costo di 10 euro.

Standard seat – File 6-15 & 18-31 – dove i passeggeri possono pre-selezionare i loro posti preferiti finestrino o corridoio o assicurarsi di sedere vicini a un costo di 5 euro (il servizio di imbarco prioritario, può essere aggiunto con un supplemento di 2 euro).

I passeggeri Ryanair che non desiderano pre-selezionare i propri posti possono fare il check-in in un periodo che va da 7 giorni a 2 ore prima del volo e sarà loro assegnato un posto senza costi (i posti assegnati gratuitamente non saranno disponibili prima di 7 giorni prima della partenza di ogni volo).

La prenotazione è valida per i voli a partire dal 1 febbraio 2014.

Bolide Ferrari in mostra alle Due Torri di Stezzano

La Ferrari in esposizione alle Due Torri di StezzanoSTEZZANO -- Fino a domenica 8 dicembre gli appassionati delle auto da corsa avranno la ...

Mika sabato alle Due Torri di Stezzano

La popstar MikaSTEZZANO -- E' atteso il pienone sabato al centro commerciale le Due Torri di Stezzano ...