iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, sabato la “giornata del medico”

Di Redazione5 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, sabato la “giornata del medico”
Un medico

BERGAMO — Sabato 7 dicembre 2013, alle 9.30, presso la sede dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri in via Manzù 25 a Bergamo, si terrà la tradizionale manifestazione “La giornata del medico”.

La giornata è dedicata ai professionisti della salute con 50 anni di laurea, ai pensionati nel corso del 2013 e ai neolaureati.

Il programma prevede alle 9.30 il saluto del Presidente dell’Ordine di Bergamo, Emilio Pozzi, e proseguirà con la posa di una targa in memoria della dottoressa Eleonora Cantamessa.

A seguire la consegna dei distintivi ai festeggiati con 50 anni di laurea, ai medici pensionati e ai giovani neolaureati. La premiazione della “Borsa Ferri” per la miglior tesi dell’anno concluderà la manifestazione”.

Asl Bergamo: la prevenzione durante la crisi

Mara Azzi, direttore generale dell'Asl di BergamoBERGAMO -- Le conseguenze della crisi si fanno sentire pesantemente anche sulla prevenzione sanitaria, soprattutto ...

Università, Maroni: la Regione raddoppierà gli investimenti

Maroni oggi a BergamoBERGAMO -- Nei prossimi cinque anni la Regione Lombardia raddoppierà gli investimenti in ricerca e ...