iscrizionenewslettergif
Sport

Juve, Vidal resta fino al 2017: contratto da 4 milioni

Di Redazione4 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Juve, Vidal resta fino al 2017: contratto da 4 milioni
Arturo Vidal

TORINO — Accordo siglato fra la Juventus e Arturo Vidal. Il centrocampista cileno resterà in bianconero fino al 2017. Lo ha ufficializzato il sito internet della società.

Secondo quanto trapelato, Vidal guadagnerà 4 milioni di euro l’anno più bonus, a partire dalla prossima stagione.

“La Signora e il Guerriero ancora insieme” è il titolo di apertura del sito internet della Juventus, che ufficializza così il rinnovo del contratto di Arturo Vidal.

Il centrocampista “ha scelto di cucirselo addosso come seconda pelle”, recita il sito del club. Il sito della Juventus celebra poi Vidal ricordandone il palmares: “Due scudetti, due Supercoppe italiane, 100 presenze, 32 gol – si legge – in un crescendo continuo. Sette centri nel primo anno di Juve, 15, miglior marcatore bianconero, nel secondo. Già 10 reti in 20 partite in questa stagione. Una media gol lievitata come la qualità delle sue prestazioni, il suo carisma e il suo appeal a livello internazionale”.

Per il club bianconero, Vidal “è uno dei calciatori più completi del calcio mondiale, può coprire, e lo ha fatto, qualsiasi ruolo, giocando da difensore, centrocampista o attaccante con la stessa efficacia e intensità. Nella Juve di Conte è l’uomo che ha segnato di più, quello che ha sfornato più assist, che ha effettuato più tackle. La sua storia a Torino è iniziata due anni e pochi mesi fa, ma lui ha già lasciato il segno, scrivendone pagine memorabili. Ne scriverà ancora altre. Molte altre”.

Motociclismo: oggi i funerali di Romboni

Doriano RomboniLA SPEZIA -- Si svolgeranno oggi alle 15, nella chiesa di Ceparana, in provincia di ...

All’Atalanta basta un tempo per battere il Sassuolo

Stefano ColantuonoBERGAMO -- Un buona Atalanta, a due facce e fatta di giovani, batte il Sassuolo ...