iscrizionenewslettergif
Treviglio

Cerca di evitare portiera: ciclista travolto da auto

Di Redazione3 dicembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cerca di evitare portiera: ciclista travolto da auto
Ambulanza del 118

TREVIGLIO — Un ciclista di 57 anni è rimasto vittima di un brutto incidente avvenuto sabato pomeriggio in viale del Partigiano a Treviglio.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo stava pedalando lungo la strada quando si è improvvisamente aperta la portiera di una Mercedes parcheggiata nella via, guidata da un 49enne di Pagazzano.

Il povero ciclista ha cercato di evitarla ma non ci è riuscito ed è caduto sull’asfalto proprio mentre alle sue spalle stava sopraggiungendo una Toyota Corolla guidata da un 42enne di Romano di Lombardia che lo ha travolto.

Il malcapitato ciclista si trova ora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono molto serie. L’uomo si trova in coma farmacologico nel reparto di rianimazione.

Legambiente: preavviso di deniego alla discarica d’amianto

La ex cava Vailata di TreviglioTREVIGLIO -- La Regione avrebbe inviato oggi una lettera di preavviso di deniego all'autorizzazione per ...

Treviglio: ecco la nuova sede dell’Asl di Bergamo

L'inaugurazione della nuova sede dell'Asl a TreviglioTREVIGLIO -- "L'Asl di Bergamo è una e una sola". Lo ha sottolineato il direttore ...