iscrizionenewslettergif
Musica

Selena Gomez: Bieber ormai è fuori controllo

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Selena Gomez: Bieber ormai è fuori controllo
Bieber-Gomez

Alle spalle Justin Bieber, cancellato, dimenticato. Selena Gomez ha festeggiato il Ringraziamento al centro dello stadio, circondata da cheerleader, al match tra Dallas Cowboys e Oakland Raiders, per raccogliere fondi per l’Esercito della Salvezza.

Il suo ex è di nuovo al centro delle polemiche perché avrebbe passato la notte in un night con alcune spogliarelliste dopo uno dei suoi concerti in Australia. La GOmez non condividerebbe affatto la nuova vita di Bieber da cui si è separata ormai da un anno.

“Selena ha letto tutto delle feste con le ragazze svestite, della tipa in Brasile e odia ciò che è diventato Justin – ha spifferato una fonte anonima a HollywoodLife – È disgustata dal suo comportamento, pensa che sia una bomba pronta a esplodere. È sollevata di esserne fuori, ma anche molto triste per lui. Pensa che sia fuori controllo”.

Marco Mengoni lancia primo iBook italiano

Marco MengoniQuarantacinque pagine in formato digitale che raccontano Marco Mengoni. Il cantautore artisticamente nato con "XFactor" ...

Eros torna in Italia per il compleanno di Aurora

Eros Ramazzotti e Marica PellegrinelliFesta in famiglia per Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti e la di lui figlia che ha ...