iscrizionenewslettergif
Sport

Contrordine: Galliani resta al Milan

Di Redazione30 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

A convincerlo è stato Silvio Berlusconi stesso dopo un incontro con l'ad dimissionario

Contrordine: Galliani resta al Milan
Adriano Galliani

MILANO — Dopo il rischio che un pezzo storico lasciasse la società, torna la quiete in casa rossonera. “Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto”: è quanto afferma il presidente Silvio Berlusconi in una dichiarazione affidata all’Ansa dalla direzione comunicazione del club.

“Il Milan va avanti con serenità, dopo la cena di ieri Adriano Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all’insegna dell’unità di intenti”, è quanto ha detto il presidente rossonero Silvio Berlusconi al responsabile della comunicazione del club.

“La situazione del Milan è tornata serena. E’ stato trovato pieno accordo su un’organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell’attività sociale” ha spiegato Berlusconi che promette di “essere più vicino alla Società e alla squadra”.

“Le parole del presidente Berlusconi non tocca a me commentarle. Per quanto mi riguarda sono sacre da 34 anni e sono parole che non si commentano” ha detto Galliani a Malpensa prima di partire per Catania con la squadra.

Choc nel Milan: Adriano Galliani si dimette

L'amministratore delegato del Milan Adriano GallianiMILANO -- I dissapori con la famiglia Berlusconi (leggi Barbara) al momento paiono insanabili. E ...

Bella Atalanta, ma alla fine la Roma pareggia

Stefano ColantuonoBERGAMO -- Un gol all'ultimo minuto. La Roma salva l'imbattibilità al Comunale di Bergamo, ma ...