iscrizionenewslettergif
Sport

Ibra fa lo spaccone: pallone d’oro? Sono già il migliore

Di Redazione29 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ibra fa lo spaccone: pallone d’oro? Sono già il migliore
Ibrahimovic in azione contro il Portogallo

PARIGI, Francia — Tutti i calciatori ambiscono al Pallone d’oro, tranne uno: Zlatan Ibrahimovic. “Io non ne ho bisogno, so già di essere il migliore. Questa cosa interessa ad altri giocatori”, ha affermato l’attaccante del Paris Saint Germain, intervistato dai media a Parigi.

Con l’avvicinarsi della fine delle votazioni, spostata quest’anno dal 16 al 29 novembre, i principali candidati sono continuamente sollecitati sull’argomento, ma lo svedese chiude subito la discussione, affermando di “non pensare mai a questa cosa, che per me non la ritengo importante”.

Ibrahimovic non ha mai vinto il riconoscimento, che quest’anno, dopo il poker di Leo Messi, sembra destinato a Cristiano Ronaldo o a Franck Ribery, protagonisti entrambi di un’annata eccellente.

Anche lo svedese ha brillato, sia con il Psg sia in nazionale, ma la conquista del titolo in Ligue 1 è offuscata dalla sconfitta della Svezia nello spareggio con il Portogallo.

Show di Vidal: Juventus batte Copenaghen 3-1

La JuventusTORINO -- E' stato uno show di Vidal. Con la sua tripletta - due gol ...

Choc nel Milan: Adriano Galliani si dimette

L'amministratore delegato del Milan Adriano GallianiMILANO -- I dissapori con la famiglia Berlusconi (leggi Barbara) al momento paiono insanabili. E ...