iscrizionenewslettergif
Sport

Choc nel Milan: Adriano Galliani si dimette

Di Redazione29 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Dopo le dichiarazioni di Barbara Berlusconi, l'ad rossonero lascia: danneggiata la mia reputazione

Choc nel Milan: Adriano Galliani si dimette
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani

MILANO — I dissapori con la famiglia Berlusconi (leggi Barbara) al momento paiono insanabili. E così lo storico amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha decido di dare le dimissioni.

“Con o senza accordo sulla buonuscita, mi dimetterò per giusta causa fra pochi giorni, forse aspetto la partita di Champions contro l’Ajax” ha detto Galliani all’Ansa, spiegando di avere ricevuto “un grave danno alla reputazione”, dalle critiche di Barbara Berlusconi alla sua gestione del club.

“Dimettermi prima della partita con l’Ajax sembrerebbe un atto ostile verso la squadra per cui tiferò tutta la vita”, ha aggiunto Galliani.

“Il mio affetto per il presidente Berlusconi è immutato e immutabile” ha chiarito Galliani, spiegando di avere comunicato l’intenzione di dimettersi da ad del Milan, a Bruno Ermolli “la persona deputata a questa vicenda. Non ho voluto disturbare il presidente. Sono d’accordo con il ricambio generazionale – ha proseguito – ma fatto con eleganza, non in questo modo”.

Ibra fa lo spaccone: pallone d’oro? Sono già il migliore

Ibrahimovic in azione contro il PortogalloPARIGI, Francia -- Tutti i calciatori ambiscono al Pallone d'oro, tranne uno: Zlatan Ibrahimovic. "Io ...

Contrordine: Galliani resta al Milan

Adriano GallianiMILANO -- Dopo il rischio che un pezzo storico lasciasse la società, torna la quiete ...