iscrizionenewslettergif
Sebino

Violenza sessuale su tre pazienti: medico nei guai

Di Redazione28 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'arrestato lavora al pronto soccorso dell'ospedale di Iseo. Le vittime tre bergamasche

Violenza sessuale su tre pazienti: medico nei guai
I carabinieri in azione

BERGAMO — Violenza sessuale su tre pazienti. Con questa accusa è stato arrestato un medico del pronto soccorso dell’ospedale di Iseo.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari di Brescia su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Eliana Dolce. L’uomo, di origini bresciane, è agli arresti domiciliari.

A far scattare le indagini le segnalazioni di almeno tre pazienti residenti nella Bergamasca, che si sono rivolte ai carabinieri di Sarnico per segnalare gli abusi. Secondo quanto riferito dalle vittime l’uomo durante le visite sarebbe andato molto oltre, arrivando alla violenza sessuale.

Dopo la denunce, i militari della compagnia di Bergamo, hanno approfondito la vicenda e, su indicazione del magistrato, proceduto all’arresto del medico che ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dai vertici della Mellino Mellini di Chiari, azienda ospedaliera che gestisce il nosocomio di Iseo, nessun commento. Il direttore generale Danilo Gariboldi, preferisce attendere l’esito delle indagini prima di fare qualunque dichiarazione.

Lovere: interventi su gradinata e lungolago

Una simulazione di come sarà il lungolago di LovereLOVERE -- Riqualificazione della gradinata Ratto e del lungolago "Divisione Acqui". Sono i progetti presentati ...

Trescore: ospedale dedicato a Eleonora Cantamessa

Eleonora Cantamessa, la ginecologa italiana uccisa dopo una rissaTRESCORE BALNEARIO -- L'ospedale di Trescore Balneario verrà intitolato ad Eleonora Cantamessa, la dottoressa tragicamente ...