iscrizionenewslettergif
Musica

Ligabue: Barbara, tu sei lei

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ligabue: Barbara, tu sei lei
Ligabue con i capelli corti

Ligabue si è sposato lo scorso 5 settembre. L’annuncio, a cose fatte, su Facebook. Dopo undici anni d’amore e una figlia di nove, il cantante ha deciso di dire nuovamente si. Lei si chiama Barbara.

Per la sua Barbara il Liga ha scritto un pezzo, bellissimo, “Tu sei lei”. “È ovvio che di definitivo nella vita non c’è nulla. Però dire a una persona “tu sei lei” ci si avvicina molto – racconta Ligabue a Vanity – Significa: tu sei la persona che dovevo incontrare, che stavo cercando, con la quale voglio condividere il resto della vita. E, infatti, ti sposo”.

Ligabue e’ anche padre di due figli, Lenny, 15 anni, avuto dalla prima moglie e Linda, 9 anni, avuta da Barbara.

“Lenny era prematuro, hanno dovuto fare il cesareo e io non ho potuto assistere – ricorda il cantante – Per Linda, invece, c’ero. È stata un’esperienza tosta perché non è facile trovarsi di fronte al dolore di un’altra persona senza poter fare niente se non stringerle la mano. Dà fastidio il senso di impotenza”.

Miley Cyrus: 21 anni in una tenda indiana

Miley CyrusVentun candeline per Miley Cyrus. Tra i doni ricevuti, la cantante avrebbe particolarmente gradito una ...

Marco Mengoni lancia primo iBook italiano

Marco MengoniQuarantacinque pagine in formato digitale che raccontano Marco Mengoni. Il cantautore artisticamente nato con "XFactor" ...