iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Benedetta Parodi: debutto in dolcezza

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Benedetta Parodi: debutto in dolcezza
Parodi

Vigilia di debutto per Bake Off, il nuovo talent show prodotto da Magnolia e in onda su Real Time da domani, venerdi 29 novembre. Al timone del programma interamente dedicato ai dolci, Benedetta Parodi.

Il format e’ ambientato nella suggestiva cornice di Villa Arconati di Bollate, in provincia di Milano e prevede che aspiranti pasticceri si sfidino in prove tecniche e di creatività.

Particolarmente interessante la scenografia allestita e firmata da Blanc MariClò, azienda tutta italiana nata nel 1938 e rivitalizzata dall’estro creativo in stile shabby chic delle sorelle Claudia e Mariangela Federighi.

Come hanno spiegato le designer “la produzione Blanc Mariclò ricopre tutti gli aspetti della casa, dal mobile al tessile, dall’oggettistica per la tavola alla decorazione e si abbina perfettamente al tema in quanto lo Shabby Chic è uno stile fatto per accogliere e coccolare, proprio quello che viene fatto con i dolci”.

Stefano De Martino: lite furiosa con amico di Corona

Stefano De MartinoLite furibonda tra Stefano De Martino, neomarito di Belen, e Mirko Scarcella, amico e socio ...

Marika Fruscio nuda per Oliviero Bruno

Marika FruscioOliviero Bruno rende omaggio alla bellezza mediterranea spogliando Marika Fruscio, showgirl napoletana tutta curve, con ...