iscrizionenewslettergif
BREAKING NEWS

Yale: uomo armato nel campus. Ma è uno scherzo

Di Redazione26 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Yale: uomo armato nel campus. Ma è uno scherzo
L'università di Yale

NEW HAVEN, Usa — Si è trattato probabilmente di uno scherzo. Ma l’allarme è stato grande all’Università di Yale dopo una telefonata anonima che segnalava la presenza nel campus di un uomo armato.

Subito la polizia di New Haven, in Connecticut, ha fatto scattare i controlli e blindato la zona. Decine di agenti hanno isolato il campus e l’hanno ispezionato palmo a palmo, mentre gli studenti raccontavano sui social network di poliziotti armati fino ai denti.

Alla fine, dopo ore di controlli, non è stato trovato alcun sospettato. Da qui il timore che si sia trattato di uno scherzo.

Secondo una prima ricostruzione, a fare la telefonata anonima che ha fatto scattare l’allarme a Yale sarebbe stato uno studente. Avrebbe detto, senza rivelare il proprio nome, che un suo compagno di stanza si stava dirigendo verso il campus per sparare.

Ondata di freddo in arrivo: -10°C in montagna

Freddo in arrivo, possibili nevicate a quote collinariMILANO -- "Da lunedì teniamo a portata di mano giacche pesanti e sciarpe, perché piomberemo ...

L’alpinista Kammerlander ferito in un incidente stradale

Hans KammerlanderBOLZANO -- Il celebre alpinista altoatesino Hans Kammerlander è rimasto gravemente ferito in un incidente ...