iscrizionenewslettergif
Cinema

Manuela Arcuri: sarò mamma a maggio

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Manuela Arcuri: sarò mamma a maggio
Manuela Arcuri

Quarto mese di dolce attesa per Manuela Arcuri, ospite nel salotto di Verissimo, intervistata Silvia Toffanin.

L’attrice ha raccontato questo particolare momento della sua vita alla conduttrice, compagna di Piersilvio Berlusconi: “Sono al quarto mese di gravidanza ed è già un’esperienza incredibile. È strano vedere il pancino che cresce e sapere che dentro c’è un piccolo essere. Sono già contenta adesso. Figuriamoci tra un po’. Quanto al sesso, ancora non si sa nulla. Forse lo scoprirò settimana prossima e te lo dirò”.

“Non ho preferenze, che sia maschio o femmina è uguale – ha confessato la Arcuri -. All’inizio volevo una femminuccia, poi mi hanno detto che tra la mamma e i maschietti si crea un rapporto speciale, quasi morboso. Quindi o una femminuccia con cui mi possa sbizzarrire tra acconciature e vestitini o un maschietto che si leghi di più a me, sarà bello comunque. Se fosse una bimba, mi piacerebbe Perla. Per un maschietto, invece, un nome come Alvin o Adrian”.

Il bebè nascerà nel mese di maggio, frutto di un grande amore come spiega l’attrice: “È stato un colpo di fulmine, ci siamo persi di vista e poi rincontrati al mio compleanno. Quelle classiche storie a cui non ho mai creduto. Giovanni è molto geloso di me, ma non degli ex. Il passato è passato. Ora siamo concentrati sul piccolo. Le nozze verranno ma non sono imminenti. Non mi ha ancora chiesto la mano”.

50 sfumature? Andrebbe bene Brad Pitt

Brad PittMagari la produzione del film non cambierà idea. Ma Mark Wahlberg l'ha buttata lì lo ...

Thor: the Dark World è record al botteghino

Locandina del filmEnorme successo per il blockbuster di Alan Taylor "Thor: the Dark World" che supera la ...