iscrizionenewslettergif
Politica

Sabato presentazione della nuova Forza Italia Bergamo

Di Redazione22 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

A presentarla saranno i parlamentari bergamaschi Piccinelli, Pagnoncelli e Fontana nella sede dell'ex Pdl

Sabato presentazione della nuova Forza Italia Bergamo
La bandiera di Forza Italia

BERGAMO — Verrà presentata ufficialmente domani pomeriggio la nuova Forza Italia di Bergamo. Il debutto ufficiale si terrà con una conferenza stampa a cui parteciperanno i senatori Marco Pagnoncelli ed Enrico Piccinelli, il deputato Gregorio Fontana, con la collaborazione del consigliere regionale Alessandro Sorte.

La conferenza stampa si terrà nella sede dell’ormai fu Pdl, in via Frizzoni, lasciata libera dall’allora segretario provinciale Angelo Capelli oggi passato al Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano.

Sarà interessante capire come si muoverà il nuovo partito in vista dell’elezioni amministrative del prossimo anno. L’occasione inoltre sarà ghiotta per comprendere quale struttura avrà la nuova Forza Italia e quale sarà il contributo effettivo dei club che si stanno formando, ivi compreso quello creato nei giorni scorsi da Carlo Scotti Foglieni, il primo a Bergamo.

Credito in cassa: pagata la prima impresa bergamasca

Il presidente della Regione Lombardia Roberto MaroniBERGAMO -- "Oggi è stata data la prima attuazione concreta di una misura molto importante ...

Forza Italia pronta ad andare all’opposizione

I parlamentari bergamaschi di Forza Italia Piccinelli, Fontana e Pagnoncelli e il consigliere regionale Alessandro SorteBERGAMO -- "Se, come stiamo vedendo in queste ore, i nostri emendamenti verranno cassati, lunedì ...