iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, aperto il nuovo Pam: ecco com’è (foto)

Di Redazione21 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, aperto il nuovo Pam: ecco com’è (foto)
Il Pam di via Camozzi a Bergamo

BERGAMO — Tornano ad accendersi i riflettori sullo storico supermercato di via Camozzi: è stato inaugurato questa mattina il nuovo Pam di Bergamo.

La struttura, completamente rinnovata, è stata aperta al pubblico questa mattina. All’interno lavorano trenta persone. Colori bianco e verde dominano i 1000 metri quadrati del supermercato. Le spaziature, così come la disposizione dei prodotti, sono state riviste e la sensazione, passeggiando fra gli scaffali, è decisamente piacevole e confortevole.

Dopo aver riacquisito la piena proprietà, il gruppo Pam Panorama ha deciso di dar vita proprio nel capoluogo bergamasco ad un nuovo format commerciale, mirato a fidelizzare la propria clientela.

La formula adottata é convenienza e qualità, con un ampio assortimento di prodotti a marchio Pam Panorama, che a partire da lunedì 25 fino a sabato 30 novembre i clienti potranno anche provare e degustare direttamente in negozio per scoprirne qualità e convenienza.

“Qualità e risparmio, ma anche vicinanza e servizio è quello che facciamo ogni giorno nei nostri negozi” ha detto il direttore marketing di Pam Panorama Mario La Viola. “La nuova apertura di Bergamo è un intervento importante che testimonia l’importanza che la città ricopre per Pam. Vogliamo essere presenti e vicini alle famiglie bergamasche” ha concluso La Viola.

Eccovi intanto un assaggio fotografico della nuova struttura.

Saldo Tares: in arrivo gli avvisi di pagamento

soldiBERGAMO -- Sono in distribuzioni nei mesi di novembre e dicembre 2013 gli avvisi di ...

Telefono azzurro nelle piazze contro il bullismo

BullismoBERGAMO -- Il 23 e 24 novembre Telefono azzurro sarà presente in 1300 piazze italiane ...