iscrizionenewslettergif
Sport

Balotelli: per ora resto al Milan

Di Redazione21 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Balotelli: per ora resto al Milan
Mario Balotelli

MILANO — “Per ora sono contento di essere al Milan”. Lo ha detto Mario Balotelli rispondendo a una domanda sul suo futuro, a margine del gala per i 10 anni della Fondazione Milan.

“Ho sempre detto che penso al futuro prossimo, non a quello lontano. Penso al Genoa, non a gennaio né a maggio” ha aggiunto il calciatore.

“Dove devo migliorare? Il mio carattere va bene – ha aggiunto – sono tranquillo, non sono più come quando ero giovane. Non c’è assolutamente niente da cambiare nel mio carattere”.

E alla stessa manifestazione è arrivata la promessa di Kakà di arrivare a 100 gol in rossonero prima di Natale. “Vogliamo superare il turno in Champions, recuperare in campionato e entro Natale vorrei arrivare a 100 gol con il Milan”, ha sorriso i brasiliano che è a quota 96 e ha chiarito di non voler giocare da regista arretrato ma come trequartista.

Una decisione condivisa anche da Galliani, in abito elegante ma non lo smoking, seduto ad un altro tavolo del salone della location a tinte rossonere. “In Brianza mi hanno insegnato a stare vicino a chi porta soldi, ossia gli sponsor, e non a chi li porta via…”, ha sorriso l’ad rossonero che ha parlato anche della possibilità di costruire un nuovo stadio spiegando che “c’è un’area interessante dove abbiamo interessi come l’Inter ma – ha aggiunto – sarà disponibile dopo l’Expo, quindi nel 2016: c’è tempo per fare ragionamenti”.

Mondiali 2014: qualificate anche Francia e Portogallo

Ibrahimovic in azione contro il PortogalloPARIGI, Francia -- Rischiavano grosso ma alla fine ce l'hanno fatta. Francia e Portogallo si ...

L’atalantino Migliaccio rapinato a Milano

L'atalantino MigliaccioBERGAMO -- Brutta avventura per il centrocampista dell'Atalanta, Giulio Migliaccio. Il calciatore è stato rapinato ...