iscrizionenewslettergif
Bergamo

Saldo Tares: in arrivo gli avvisi di pagamento

Di Redazione20 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo rende noto il Comune di Bergamo. Si tratta dell'ultima rata della tassa rifiuti che andrà in pensione

Saldo Tares: in arrivo gli avvisi di pagamento
Soldi

BERGAMO — Sono in distribuzioni nei mesi di novembre e dicembre 2013 gli avvisi di pagamento per il saldo Tares (tassa rifiuti) 2013 con scadenza 16 febbraio 2014. Lo rende noto il Comune di Bergamo.

La scadenza del pagamento è stata deliberata con atto del consiglio comunale il 14 novembre scorso. Il contribuente trova allegato all’avviso di pagamento, apposito modello F24 precompilato per il pagamento del saldo, costituito da una quota comunale e da una di maggiorazione statale.

La maggiorazione statale è pari a 0,30 euro per metro quadrato tassato. Il pagamento può essere effettuato tramite gli istituti di credito, anche online, o presso Poste Italiane.
Il pagamento non può usufruire dell’addebito automatico in conto corrente con Rid già attivato, stante l’obbligatorietà del modello F24.

Informazioni e modulistica sono reperibili sulla pagina Tributi sul sito del Comune di Bergamo, cliccando alla voce: Uffici dalla A alla Z – Tributi e Pubblicità – TARES Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi.

Oppure presso lo Sportello Comunale Tares di Via Suardi 26, o presso Aprica-A2A, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.

Per informazioni: 035/351287- 035 351220 fax 035 351215

Bergamo, torna la pista di pattinaggio in centro

La pista di pattinaggio di piazza della Libertà a BergamoBERGAMO -- Quando c'è, è uno dei luoghi più frequentati e suggestivi della città. Torna ...

Bergamo, aperto il nuovo Pam: ecco com’è (foto)

Il Pam di via Camozzi a BergamoBERGAMO -- Tornano ad accendersi i riflettori sullo storico supermercato di via Camozzi: è stato ...