iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, domani inaugurazione del nuovo Pam

Di Redazione20 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, domani inaugurazione del nuovo Pam
Il Pam di via Camozzi a Bergamo

BERGAMO — Riapre uno degli storici punti vendita di Bergamo. Domattina, giovedì 21 novembre alle 8 verrà inaugurato il nuovo supermercato Pam di via Camozzi 115.  Il taglio del nastro sancirà il ritorno all’operatività della struttura della nostra città. E speriamo che sia di buon auspicio per il resto della nostra economia.

Rinnovato completamente nei locali e rivisto nella dimensione (circa 1000 mq) Pam lancia a Bergamo un importante sfida. Dopo aver riacquisito la piena proprietà , il fruppo ha deciso di dar vita proprio nel capoluogo bergamasco ad un nuovo format commerciale, mirato a fidelizzare la propria clientela, all’insegna della convenienza e dell’assortimento ma soprattutto della qualità: prezzi più bassi con continuità durante l’anno per i beni di prima necessità; un ampio assortimento di prodotti a marchio Pam Panorama, che a partire da lunedì 25 fino a sabato  30  i clienti potranno anche provare e degustare direttamente in negozio per scoprirne qualità e convenienza.

Un’ampia scelta di referenze per il reparto freschi e gastronomia provenienti anche da produttori locali, per sancire in modo più profondo il rapporto di Pam con il territorio. In via Camozzi si potranno trovare infatti i casonsei, il taleggio dop, il formai de mut, la pancetta bergamasca, il salame nostrano e l’immancabile polenta per citarne alcuni.

Una fortissima attenzione al mondo dei freschi e dei deperibili con carne, frutta e verdura freschissime e di stagione, anche già confezionate, per garantire una spesa facile e veloce.

Il punto vendita darà lavoro a 30 persone.

“La nuova apertura di Bergamo è un intervento importante che testimonia l’importanza della città di Bergamo per Pam. Vogliamo essere presenti e vicini alle famiglie bergamasche dando loro quello ogni giorno ci impegnamo a fare in tutti i nostri negozi: qualità e risparmio. Ma anche vicinanza e servizio” afferma il direttore marketing operativo di Pan Panorama Mario La Viola. “Infatti oltre al risparmio che  ogni giorno offriamo per sostenere il potere d’acquisto delle famiglie, vogliamo agire con continuità ed attenzione anche sul fronte della qualità dei prodotti e del servizio offerto che, mai come in questo periodo, devono essere capaci di rispondere al meglio alle richieste dei clienti. E’ per questo motivo che in Pam Panorama,  abbiamo voluto mettere a punto  questo nuovo format, più vicino alle esigenze e ai bisogni dei clienti, con una forte attenzione alle realtà locali in grado di valorizzare le eccellenze del territorio”.

Facilità e velocità nel fare la spesa garantite ulteriormente dalle casse self check-out, dai totem informativi Carta perTe, la carta fedeltà di Pam Panorama, grazie ai quali visualizzare lo storico delle spesa, i buoni spesa e tutte le altre promozioni attive per i clienti fedeli ed al comodo parcheggio gratuito per i clienti.

Stomizzati: incontro pubblico a Bergamo

StomizzatiBERGAMO -- Coloro che nell’ultima domenica di ottobre hanno avuto occasione di transitare sul sentierone ...

Compravendita immobili all’asta: convegno a Bergamo

BergamoBERGAMO -- Appuntamento a Bergamo il prossimo 28 novembre con un meeting di formazione e ...