iscrizionenewslettergif
Sport

Bella partita degli azzurri: Italia-Nigeria 2-2

Di Redazione19 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Ottima prestazione della squadra di Prandelli che crea molte occasioni e va a segno due volte

Bella partita degli azzurri: Italia-Nigeria 2-2
Italia-Nigeria

LONDRA, Gran Bretagna — Finisce 2-2 Italia Nigeria, amichevole che si è disputata ieri sera a Londra, in Inghilterra. Bella partita e bella prestazione della squadra di Prandelli contro i campioni d’Africa.

Gli azzurri vanno in vantaggio al 12esimo, con Rossi ben lanciato da Balotelli. Ma la Nigeria, qualificata sabato al Mondiale, prende confidenza e dopo la mezz’ora segna due gol, prima con Dike di testa e poi con Ameobi, in spettacolare girata al volo.

L’Italia pareggia al secondo minuto della ripresa con Giaccherini, pescato solo in area da Candreva, evitando il ko nell’ultima partita del 2013.

“Abbiamo fatto una grande partita, con tante occasioni. l’errore è stato fare un possesso di palla sterile dopo il nostro vantaggio. Il bilancio del 2013 è di sicuro positivo. Per il mondiale ho molte certezze”. Questo il commento a caldo del commissario tecnico degli azzurri Cesare Prandelli al termine dell’incontro.

“Il risultato ci penalizza ma vorrei vedere sempre prestazioni così. Rossi e Balotelli si sono trovati parecchie volte. Il loro primo gol è fallo tutta la vita, ma sono soddisfatto della prova” ha concluso il ct.

Vettel: record di vittorie consecutive

Sebastian Vettel con la sua Red BullAUSTIN, Usa -- Con la vittoria di ieri al Gran Premio degli Stati Uniti che ...

Tennis, Argentina-Italia si gioca sulla terra rossa

L'allenatore italiano Barazzutti a colloqui con SeppiBUENOS AIRES, Argentina -- Il primo turno del World Group della Coppa Davis 2014 che ...