iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Anna Oxa: ecco la mia verità

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Anna Oxa: ecco la mia verità
Anna Oxa

Tutta la verità di Anna Oxa. La cantante, dopo l’infortunio della scorsa settimana, è tornata in studio nel corso della settima puntata di Ballando con le stelle.

“Io ho dovuto imparare a convivere con il dolore ma trasformandolo e tramutandolo, suonando, cantando – ha dichiarato la Oxa — Ho dovuto far sì che questo dolore diventasse una nota nel mio canto. E quindi ho sempre cercato di non pesare sugli altri, anche quando c’è qualcosa di molto difficile da affrontare, per cui sono abituata per responsabilità – anche come madre – a non far pesare i problemi della mia esistenza o degli eventi che accadono, cercando di non straziare un dolore che è già pesante di per sè”.

“Su di me sono abituata a fare scivolare gli spartiti, le musiche, le parole: io sostengo che il canto, il suono e la danza debbano essere pulite da tutto ciò, reponsabili di chi poi le porta nelle case degli altri, ho pensato di non appesantire con una caduta un dolore che avevo vissuto straziante, cercando di sdrammatizzare il dramma. Ho cercato di ritornare in quelle condizioni per cercare di rassicurare il pubblico e per alleggerire qualcosa che veramente era per me in prima persona difficile da sostenere…”.

Alessandra Amoroso: per me né Sanremo né Amici

Alessandra AmorosoNiente Sanremo, niente Amici, e neppure una collaborazione con Kekko dei Moda'. Alessandra Amoroso, ospite ...

Megan Gale: aspetto un bambino

Megan GaleDici Megan Gale e ricordi meravigliosi occhi verdi su curve mozzafiato nello spot di un ...