iscrizionenewslettergif
Esteri

Presentatrice tv uccide un leone: ira sul web

Di Redazione18 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

LONDRA, Gran Bretagna — Stanno facendo il giro del mondo e suscitando un’ondata d’indignazione le foto che ritraggono la presentatrice televisiva americana del Minnesota Melissa Bachman gongolante, alle spalle di un leone che la showgirl avrebbe detto di avere ucciso durante un Safari in Sudafrica.

Sono bastate poche ore e su Twitter e Facebook si è sollevata un’onda di collera contro le gesta, sconsiderate, della conduttrice tv. Da Città del Capo è stata lanciata una petizione online in cui si chiede al governo africano di vietare che la Bachman rimetta piede nel paese.

Le immagini postate dalla conduttrice stessa online, la raffigurano accovacciata sopra la carcassa di un leone maschio, mentre posa con pistola e fucile e sorride soddisfatta. A corredo c’è anche un video più che eloquente.

Il post ha provocato la furiosa reazione da molti utenti di Twitter, che hanno definito “disgustoso e vile” il suo gesto. La petizione intanto ha superato le cinquemila firme. “La Bachman è una contraddizione assoluta per la cultura della conservazione della quale questo paese si vanta” ha scritto gli organizzatori.

Aereo di linea precipita in Russia: 50 morti

Il disastro aereo in RussiaMOSCA, Russia -- Ci sarebbe un errore del pilota all'origine dello schianto di un Boeing ...

Follia: rapper sale in cima al palco e si getta sui fans

Il terribile salto del rapperLONDRA, Gran Bretagna -- Dopo essere salito in cima alla struttura del palcoscenico si è ...