iscrizionenewslettergif
Politica

Forza Italia: Scotti Foglieni lancia il club di Bergamo

Di Redazione18 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'esponente di Forza Italia annuncia la nascita del primo club cittadino. Gli alfaniani? Traditori

Forza Italia: Scotti Foglieni lancia il club di Bergamo
Carlo Scotti Foglieni

BERGAMO — “Nel ribadire il nostro sostegno al presidente Silvio Berlusconi abbiamo voluto dare corpo anche negli fatti del nostro impegno ed è per questo che abbiamo deciso di procedere con la costituzione del Club Forza Italia Bergamo e ci stiamo attivando per costituirne altri nella nostra provincia”. Lo ha annunciato Carlo Scotti Foglieni che intende dar vita al primo club di Forza Italia in città dopo la scissione avvenuta sabato nel Pdl.

“Non possiamo che esprimere la nostro rammarico e la nostra condanna per il tradimento di Alfano e di alcuni eletti del Pdl e di forza italia che senza Silvio Berlusconi oggi di sicuro non sarebbero in parlamento” si legge in una nota del comitato promotore del club.

“Tradimento nei confronti di Silvio Berlusconi, ma anche e soprattutto tradimento nei confronti degli italiani che con il loro voto di certo non li hanno eletti per farne dei facili succubi di un governo comunista” sottolinea Scotti.

“Siamo certi che Forza Italia, con la indiscussa leadership di Silvio Berlusconi rappresenti l’unica via di uscita per il nostro Paese: forza Italia!”, conclude.

Convenzione Pd: Renzi vince di 6 voti in Bergamasca

Matteo Renzi e Gianni CuperloBERGAMO -- Sei voti di differenza. Pochissimi ma quando basta perché Matteo Renzi si aggiudichi ...

Rompiamo il patto di stabilità: i sindaci si mobilitano

Rompiamo il pattoDALMINE -- Rompere il patto di stabilità che penalizza i comuni della Bergamasca. E' questo ...