iscrizionenewslettergif
Esteri

Follia: rapper sale in cima al palco e si getta sui fans

Di Redazione18 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Follia: rapper sale in cima al palco e si getta sui fans
Il terribile salto del rapper

LONDRA, Gran Bretagna — Dopo essere salito in cima alla struttura del palcoscenico si è lanciato sulla folla sottostante. Con il risultato che ha ferito una donna, rompendole le braccia, e un altro fan che ha riportato una lesione per fortuna non grave alla schiena. E’ accaduto al concerto di George Watsky, rapper americano di 27 anni, tenutosi all’Alexandra Palace di Londra.

Preso dall’euforia delle sue canzoni e non solo, il cantante l’ha davvero fatta grossa. Prima ha scalato una struttura alta tre piani e mezzo. Poi si è gettato sulla folla nella speranza che facesse da materasso. E invece fuggi fuggi generale, mentre il rapper piombava al suolo.

Il folle è miracolosamente (per lui) atterrato su una donna rompendole le braccia. Ferito anche un altro fans che era lì accanto che ha rimediato una compressione delle vertebre. Parecchi lividi anche per il cantante stesso.

Il terribile volo del rapper

Il terribile volo del rapper

Tutti e tre sono stati portati fuori in barella e in ospedale. Il concerto è stato sospeso e così, temporaneamente, anche il tour. Watsky ha chiesto scusa su Facebook per le sue azioni “vergognose” ed è andato a trovare i poveretti finiti in ospedale per chiedere loro scusa personalmente.
 
“E’ stato surreale – ha raccontato uno dei fans -. Quando la band ha cominciato a suonare l’ultima canzone, Watsky è salito con una corda dal lato del palco fin sopra alle luci. Pensavamo volesse cantare da lassù ma all’improvviso, mentre la band suonava l’ultima strofa, si è lanciato di sotto. E’ un miracolo che nessuno si rimasto stato ucciso”.

GUARDA IL VIDEO DEL FOLLE SALTO DEL RAPPER SU BERGAMOSERAHD

Presentatrice tv uccide un leone: ira sul web

Melissa Bachman con il leone uccisoLONDRA, Gran Bretagna -- Stanno facendo il giro del mondo e suscitando un'ondata d'indignazione le ...

Soffoca i tre figlioletti con un cuscino: arrestata madre

La Gendarmerie francesceNANCY, Francia -- Ha confessato. Una donna di 39 anni, madre di tre bambini, ha ...