iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Alessandra Amoroso: per me né Sanremo né Amici

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandra Amoroso: per me né Sanremo né Amici
Alessandra Amoroso

Niente Sanremo, niente Amici, e neppure una collaborazione con Kekko dei Moda’. Alessandra Amoroso, ospite della puntata del 16 novembre di Verissimo, ha risposto alle domande di Silvia Toffanin smentendo voci che circolano da settimane sui suoi progetti lavorativi.

L’ex-vincitrice di Amici di Maria De FIlippi ha negato clamorosamente una sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, così come di avere in progetto una collaborazione con Kekko dei Modà. Nulla anche sul fronte Amici, in qualita’ di coach: “No, non sarò nel cast della prossima edizione di Amici”- ha dichiarato decisa la Amoroso.

Quanto alla sfera personale: “Il matrimonio con Luca? Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è…. Diventare mamma? Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti”.

Claudia Galanti: una minigonna di cellulite

GalantiBuccia d'arancia per Claudia Galanti pizzicata mentre sale in auto e mostra qualche segno di ...

Anna Oxa: ecco la mia verità

Anna OxaTutta la verità di Anna Oxa. La cantante, dopo l'infortunio della scorsa settimana, è tornata ...