iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Albanese aggredisce estetista per rubarle l’auto

Di Redazione16 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' accaduto ieri sera a Torre Boldone. L'uomo preso dai carabinieri e portato al carcere di via Gleno

Albanese aggredisce estetista per rubarle l’auto
Un'Audi S4 Station Wagon

TORRE BOLDONE — Inquietante aggressione a Torre Boldone. Una estetista è stata aggredita venerdì in serata da un albanese che ha tentato di rubarle l’auto, un’Audi S4 Station Wagon.

IL fatto è avvenuto in via Borghetto. Erano circa le 19.30 quando la donna è salita sulla sua auto. Si è messa al volante quando all’improvviso l’albanese – 25 anni, senza fissa dimora, nullafacente e già noto alla forze dell’ordine – ha aperto lo sportello dal lato passeggero ed è salito sull’auto.

Il malvivente aveva con sé una forbice e ha minacciato la donna. La poveretta una volta scesa dalla vettura ha cominciato a gridare attirando l’attenzione dei passanti.

Sentitosi scoperto, l’albanese si è dato alla fuga a piedi mentre veniva avvertito il 112. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha intercettato e bloccato il malvivente.

L’albanese è stato arrestato e trasferito al carcere di via Gleno. Orà dovrà rispondere di tentata rapina.

La donna aggredita ha dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale di Alzano per una botta alla mano e alcune escoriazioni.

Ospedale Bolognini: donata macchina per analisi

La macchina GeminiBERGAMO -- La Fondazione Credito Bergamasco ha donato al Laboratorio Analisi dell'Ospedale Bolognini di Seriate ...

Stezzano, indagato anche il comandante dei vigili

La procura della Repubblica di BergamoSTEZZANO -- Colpo di scena nella vicenda dei soldi prelevati illecitamente dai conti del Comune ...