iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Trovata a Malpensa la sedicenne scomparsa

Di Redazione15 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Trovata a Malpensa la sedicenne scomparsa
La ragazza indiana scomparsa

updated ZANICA — E’ stata ritrovata all’aeroporto di Malpensa la ragazza di 16 anni scomparsa martedì scorso da Bergamo. La giovane, di origini indiane stava cercando di imbarcarsi su un volo in partenza.

Sono state ore di apprensione, per fortuna terminate, quelle vissute dalla famiglia residente a Zanica, in provincia di Bergamo. La loro figlia, la studentessa Kirandeep Kaur, mancava da casa da martedì scorso.

La giovane, che frequenta il liceo Lussana in città, era uscita dalla scuola un’ora prima all’insaputa dei genitori. Da quel momento di lei si sono perse le tracce.

La madre che era andata a prenderla fuori da scuola alla fine del normale orario scolastico non l’ha più trovata. E la giovane non era nemmeno tornata a casa in pullman.

Impossibile poi rintracciarla, dal momento che non aveva il telefonino. La ragazza non ha con sé nemmeno soldi e passaporto. I genitori hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Le ricerche sono partite in tutta la provincia. La ragazza è alta circa un metro e sessanta e ha i capelli neeri. I tratti somatici sono tipicamente indiani. Al momento della sparizione indossava un paio di pantaloni di cotone verdi, una felpa Adidas blu a strisce viola, un paio di scarpe Timberland color verde salvia e una giacca marrone.

Pochi minuti fa la notizia confermata dal padre: la studentessa è stata trovata a Malpensa.

Ryanair lancia la campagna estiva 2014

RyanairORIO AL SERIO -- La compagnia aerea irlandese Ryanair ha lanciato la sua programmazione estiva ...

Ospedale Bolognini: donata macchina per analisi

La macchina GeminiBERGAMO -- La Fondazione Credito Bergamasco ha donato al Laboratorio Analisi dell'Ospedale Bolognini di Seriate ...