iscrizionenewslettergif
Musica

Lady Gaga: se capitasse una storia a tre

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lady Gaga: se capitasse una storia a tre
Kinney-Gaga

Fanno coppia fissa da ormai due anni e sono, a detti di chi li conosce bene, davvero innamoratissimi. Lady Gaga, ultrasocial nel lavoro, ma riservatissima quando si tratta di vita privata, ha aperto le porte del proprio cuore a Vanity Fair.

La Germanotta, innamoratissima del suo Taylor Kinney, ha rivelato dettagli intimi del loro rapporto. A partire dall’idea di un rapporto a tre con un’altra donna: “Sarebbe divertente…Non sono il tipo che fa sesso casuale con tante persone diverse. Sono in una relazione monogama, ci divertiamo, stiamo insieme da un po’… Se dovesse succedere, succederebbe. Quello che provo io è così forte, più del legame fisico. Siamo anche molto protettivi nei confronti del nostro amore. Ci trattiamo bene e siamo buoni l’uno con l’altra”.

I due, insieme, sembrano davvero molto felici e la regola e’ presto svelata: “Non abbiamo orari fissi per chiamarci. Ci sono periodi in cui non ci sentiamo proprio e altri in cui parliamo tutti i giorni. Funziona perché ci fidiamo completamente l’uno dell’altra. Lui segue la sua strada e io la mia, siamo un po’ nomadi. E quando siamo inseme, siamo davvero innamorati. Ecco tutto”. That’s amore.

Laura Pausini: la mia bimba nata per miracolo

PausiniLaura Pausini è mamma da nove mesi. La sua Paola, nata a febbraio di quest’anno, ...

Lady Gaga: in mutande per Artpop

Lady GagaNovembre a New York in reggiseno, slip e calze con reggicalze. Lady Gaga festeggia così ...