iscrizionenewslettergif
In breve

I nuovi Fiub al Druso di Bergamo

Di Redazione14 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I nuovi Fiub al Druso di Bergamo
I Fiub al Druso di Bergamo

BERGAMO — Continuano senza sosta le serate “indie” al Druso di Bergamo proponendo, come ogni venerdì, la migliore musica rock indipendente italiana.

Venerdì 15 Novembre la rassegna dei concerti continua con i Fiub, gruppo che si ripresenta al pubblico in una esclusiva nuovissima formazione in anteprima, appunto, al Druso Circus.

Accompagneranno il fondatore Gabriele Ferreri (chitarra e voce), Valentino Novelli al basso, Paolo Serra alla batteria e Jonathan Locatelli alla chitarra.

Una nuova ed esplosiva line-up votata all’improvvisazione ed alle ritmiche che spaziano dallo stoner desertico ad un ipnotico blues’n’roll.

Proporranno nella serata vari pezzi che hanno portato i Fiub ad essere una delle band alternative più interessanti in circolazione. Inoltre verranno eseguiti in anteprima alcuni brani originali che anticipano l’uscita di un nuovo attesissimo EP.

Stadio: sabato chiusura anticipata del mercato

Il piazzale dello stadio di BergamoBERGAMO -- Sabato prossimo, 16 novembre, il mercato cittadino di Piazzale Goisis chiuderà alle ore ...

Coldiretti: Moncalvo nuovo leader nazionale

Roberto MoncalvoBERGAMO -- Il nuovo leader della Coldiretti nazionale è Roberto Moncalvo. Con i suoi 33 ...