iscrizionenewslettergif
Bergamo

Treni, venerdì sciopero: disagi in vista per i viaggiatori

Di Redazione13 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'astensione dal lavoro dei ferrovieri potrebbe avere conseguenze pesanti sulla circolazione

Treni, venerdì sciopero: disagi in vista per i viaggiatori

BERGAMO — Disagi in vista per pendolari e chi deve viaggiare in treno il prossimo venerdì. Trenord informa che in occasione dello sciopero di 4 ore del 15 novembre indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, dalle 10.00 alle 14.00 i treni regionali e suburbani potranno subire ritardi, variazioni di percorso e soppressioni totali o parziali.

Al di fuori di questa fascia oraria i treni circoleranno regolarmente.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici.

Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

Riconoscere i sintomi dell’infarto: convegno a Bergamo

Come riconoscere i sintomi dell'infarto: convegno a BergamoBERGAMO -- Come riconoscere i sintomi dell’infarto e come prevenire un attacco cardiaco, come comportarsi ...

Palpeggia donne sul treno: arrestato marocchino

La stazione centrale di MilanoBERGAMO -- Ha molestato ripetutamente due donne a bordo del treno Bergamo-Milano. Un marocchino di ...