iscrizionenewslettergif
Bergamo

Superalcolici a un ubriaco: denunciato barista

Di Redazione13 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Superalcolici a un ubriaco: denunciato barista
La polizia locale di Bergamo

BERGAMO — Un barista boliviano è stato denunciato dagli agenti della polizia locale di Bergamo per aver dato da bere super alcolici a un avventore già in evidente stato di ubriachezza.

E’ accaduto domenica sera, poco dopo la mezzanotte, in via Palma il Vecchio a Bergamo. La centrale operativa della polizia locale di via Coghetti ha ricevuto una segnalazione da parte di un residente che non riusciva a prendere sonno a causa della presenza di musica ad alto volume ed avventori all’esterno del bar.

Immediato l’intervento degli agenti che, portatasi sul luogo, dopo aver verificato la segnalazione, sono entrati nel locale e hanno chiesto del titolare.

Durante il controllo è emerso che il barista stava somministrando super alcolici ad un avventore in evidente stato di ubriachezza. “Tale comportamento è penalmente punito con l’arresto da tre mesi ad un anno e pertanto il il barista, boliviano del 1982, è stato denunciato all’autorità giudiziaria” sottolinea la polizia locale.

I commercialisti: serve chiarezza sulle società partecipate

Alberto Carrara, presidente dell'Ordine dei commercialisti di BergamoBERGAMO -- È in programma per giovedì 14 novembre, nella sala consiliare del Comune, in ...

Sindacati: venerdì sciopero e corteo a Bergamo

Venerdì sciopero a BergamoBERGAMO -- Lo hanno sottolineato più volte i tre segretari generali di Cgil, Cisl e ...