iscrizionenewslettergif
Provincia

Rogno, scontro fra due auto: una si ribalta

Di Redazione11 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rogno, scontro fra due auto: una si ribalta
L'ambulanza

ROGNO — Due auto si sono scontrate sabato notte a Rogno, una è uscita di strada ribaltandosi. A bordo c’erano tre ragazzi giovanissimi.

L’incidente tra la Rondinera e l’abitato di Rogno. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Tavernola, ma sembra che una Volkswagen Polo che scendeva verso la Rondinera, con a bordo tre ragazzi del posto, abbia incrociato una Bmw guidata da un 27enne che invece saliva verso Darfo.

Le due vetture si sono toccate. La Polo ha deviato verso il marciapiede e poi è finita nel prato sottostante, capovolgendosi.

Il ragazzo alla guida si è allontanato sotto choc. Ferito, ha raggiunto casa a piedi. Gli altri due sono stati soccorsi dai vigili del fuoco di Lovere e delle autoambulanze del 118. Quindi sono stati trasferiti agli ospedali di Esine e Brescia.

Praticamente illeso il conducente della Bmw.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Incidente di Pontida: s’indaga su possibile errore umano

L'incidente ferroviario di PontidaPONTIDA -- Due sono le certezze nell'incidente ferroviario di Pontida avvenuto ieri mattina e costato ...

Incidente di Pontida: ci sarebbe un indagato

Il tragico incidente di PontidaBERGAMO -- Il capostazione della stazione di Ambivere, che giovedì scorso era nella cabina che ...