iscrizionenewslettergif
Cinema

L’ex di Rocio: io, lasciato per Raul Bova

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L’ex di Rocio: io, lasciato per Raul Bova
Bova

Alex Casademunt in Spagna e’ molto famoso. Non solo come cantante, ma oggi anche come ex fidanzato di Rocio Morales, ora compagna di Raul Bova.

Alex e Rocio si amavano da 4 anni e vivevano insieme a Madrid. Poi, due anni fa, quando lei era ritornata dalla Grecia dopo le riprese del film con Bova, la rottura. Alex ha tentato di riconquistarla insistendo per mesi e mesi, poi la confessione di Rocio: il suo cuore batteva per un italiano. “Adesso ho capito chi è l’italiano – ha detto Alex Casademunt a DiPiù – E’ Raoul Bova e lei è davvero innamorata”.

Il cantante ha dichiarato che la storia tra Rocio e Raoul è iniziata proprio sul set di Immaturi: “Quando si trovava in Grecia per le riprese del film e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana e sbrigativa. Sentivo che c’era qualcosa che non andava e infatti quando è tornata, tra noi è finito tutto. Lei ha negato. Io ho insistito e visto che Raoul Bova è un sex symbol e proprio con lui aveva recitato una scena d’amore, ho chiesto a Rocio se ci fosse stato qualcosa tra loro ma lei mi ha risposto di non essere geloso, che era un uomo sposato e che sul set c’era anche sua moglie”.

Angelina Jolie: prime complicazioni ai seni

Angelina JolieNon è ancora finita la travagliata vicenda di Angelina Jolie che nei mesi scorsi si ...

Scarlett Johansson incanta Roma

JohanssonBagno di folla, di applausi e di flash per Scarlett Johansson al Festival del cinema ...