iscrizionenewslettergif
Cinema

Angelina Jolie: prime complicazioni ai seni

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie: prime complicazioni ai seni
Angelina Jolie

Non è ancora finita la travagliata vicenda di Angelina Jolie che nei mesi scorsi si era fatta asportare entrambi i seni per prevenire l’insorgenza di un cancro che ha ucciso tutte le donne della sua famiglia. Ora sarebbero insorte le prime complicazioni dovute alla doppia mastectomia.

Da diversi giorni l’attrice accuserebbe forti dolori al petto e alla schiena causati dalle protesi, troppo grandi per il suo fisico esile.  In più la Jolie nell’ultimo periodo avrebbe perso ulteriormente peso.

A peggiorare la situazione il fatto che le protesi sono state installate praticamente subito dopo l’intervento per volontà dell’attrice, quando solitamente si attendono 6 mesi prima dell’impianto. Abiti da cerimonia e t-shirt aderenti, sfoggiate a ripetizione della Jolie certo non contribuiscono alla buona salute.  Se poi aggiungiamo che non ci sono stati praticamente periodi di riposo e che l’attrice è già sul set a girare il suo secondo film da regista “Unbroken”, la frittata è fatta.

Ma la Jolie è determinata a portare avanti la vita di sempre, un po’ per non turbare i figli e un po’ perché é sempre stata ribelle. Meno male che che Brad…

Vivien Leigh: cent’anni di Rossella O’Hara

LeighSono passati cento anni dalla sua nascita. Nacque infatti il 5 novembre 1913 l'indimenticabile Vivien ...

L’ex di Rocio: io, lasciato per Raul Bova

BovaAlex Casademunt in Spagna e' molto famoso. Non solo come cantante, ma oggi anche come ...