iscrizionenewslettergif
Sport

Juve-Real Madrid finisce 2-2: bianconeri ultimi

Di Redazione6 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

I bianconeri giocano bene ma non vincono. La classifica piange. Qualificazione a rischio

Juve-Real Madrid finisce 2-2: bianconeri ultimi
Juventus-Real Madrid 2-2

TORINO — Finisce 2-2 la sfida fra Juventus e Real Madrid, nella quarta giornata del girone B di Champions League. Un risultato che non soddisfa per nulla i bianconeri che pur hanno disputato una buona gara.

Ad aprire le marcature è stato Vidal su rigore al 42esimo. Il gol del pareggio per gli spagnoli è realizzato al decimo della ripresa da Cristiano Ronaldo, su un errore di Caceres.

Otto minuti dopo il Real Madrid va addirittura in vantaggio con una delle suo stelle, Bale. Ma prima c’erano state due occasioni incredibili, una per le merengues una per i bianconeri, con una traversa di Xabi Alonso e un salvataggio sulla linea di Pepe su Marchisio.

Il pareggio per la Juventus arriva al 65esimo. Segna Llorente di testa portando il punteggio sul 2-2.

“La situazione è in linea con quella del girone dello scorso anno. Non sono questi i punti che abbiamo perso nel girone” ha detto al termine della partita Gianluigi Buffon. “Al di là del risultato – ha aggiunto – impressiona la qualità del Real Madrid, quando superano la trequarti non sai mai cosa possono creare”. “Casillas? E’ stato molto bravo – ha aggiunto Buffon – ha fatto tre interventi decisivi. Ottavi? Se il Copenaghen ha vinto significa che non è una cenerentola ed il Galatasaray non parte battuto a Madrid. Stasera alla Juve do un 7”.

Purtroppo per i bianconeri la classifica piange. La Juventus è finita sul fondo del girone. Questa la graduatoria: Real Madrid 10; Galatasaray e Copenaghen 4; Juve 3.

Tennis: Nadal ancora in testa alla classifica

Rafael NadalLONDRA, Gran Bretagna -- Il tennista spagnolo Rafael Nadal si conferma in vetta alla classifica ...

Atalanta, batosta: due turni di squalifica per Denis

German DenisBERGAMO -- Brutte notizie per l'Atalanta. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha squalificato per due ...