iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Brad Pitt: essere padre mi appaga più dei film

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Brad Pitt: essere padre mi appaga più dei film
I Pitt

Quattro nomination agli Oscar e cinquant’anni da compiere il prossimo 18 dicembre. Brad Pitt, nato nel 1963 a Shawnee in Oklahoma si rivela a cuore aperto a La Repubblica.

Attore, ma soprattutto sei volte padre: “Angie e io facciamo tutto quello che ci è possibile per dare loro una parvenza di normalità. Non è insolito che i bambini si impiastriccino da capo a piedi di vernice e di colori – rivela Pitt – Insieme facciamo battaglie nel fango e a casa nostra c’è caos dalla mattina alla sera, e spesso anche quando si spengono le luci… Adoro giocare di notte con i più grandi o starmene seduto a leggere un libro con Mad. È la sensazione più appagante del mondo”.

Il futuro per Pitt non sembra essere legato necessariamente al cinema:
“Oggi ho molti altri interessi ed è più facile essere meno focalizzato solo sulla mia carriera rispetto al passato. Questo è il tipo di libertà che deriva dal fatto di avere una famiglia: diventi parte di un progetto più grande – prosegue l’attore – Nella mia vita i bambini sono un valore primario, dominante, e prima non lo erano. Ho sempre pensato che i figli fossero un capitolo da affrontare al momento giusto. Adesso invece, mi trovo nella condizione di essere molto più generoso, di amare di più, di avere l’obiettivo di rendere felice e sicura la mia famiglia. L’ho desiderato per molto tempo”.

Anna Oxa furiosa, Lea si scusa

Anna OxaPubblica ammissione di colpa da parte di Lea T., rea di aver offeso Anna Oxa ...

Michelle Hunziker: un mese di Sole

HunzikerPrimo mese da neomamma bis per la sempre più in forma Michelle Hunziker, diventata da ...