iscrizionenewslettergif
Gossip

Pellegrini-Magnini: e’ di nuovo addio

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pellegrini-Magnini: e’ di nuovo addio
Magnini-Pellegrini

Voci di nuova rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Nessun comunicato Ansa questa volta, ma fonti vicine alla coppia mormorano che i due si sarebbero lasciati per la seconda volta.

Filippo, a inizio ottobre, aveva dichiarati ad Oggi : “non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina. Quella non è la nostra vita reale”, e aveva sottolineato come fossero tornati assieme per gli sforzi e i passi fatti da lui “e Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui” .

Poi le voci di un figlio da lui tanto desiderato: “Mi piacerebbe molto diventare papà ma non so se sarei pronto – dichiarava Magnini il mese scorso – Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me… Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto”. Ma lei aveva detto: “Gravidanza? Non esiste”. Che sia questa la causa della presunta rottura?

Nicole Kidman: con Tom vivevo in una bolla

Cruise-KidmanA dodici anni dalla loro separazione, Nicole Kidman non smette di parlare di lui. Di ...

Miranda Kerr si vendica e posa nuda su Instagram

Bloom- KerrUna foto che potrebbe mettere a rischio ogni promessa. A pochi giorni dalla dichiarata separazione ...