iscrizionenewslettergif
Gossip

Nicole Kidman: con Tom vivevo in una bolla

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Kidman: con Tom vivevo in una bolla
Cruise-Kidman

A dodici anni dalla loro separazione, Nicole Kidman non smette di parlare di lui. Di Tom Cruise. L’uomo che per oltre un decennio ha vissuto accanto all’attrice australiana e con cui ha adottato due figli.

“Vivevamo in una bolla romantica in cui c’era qualcosa di inebriante, e c’eravamo solo noi due” – ricorda Nicole Kidman intervistata da Vanity Fair America. “Sono certa che Brad Pitt e Angelina Jolie sono nella nostra stessa situazione: e non c’è nessuno che capisca quel tipo di vita, eccetto la persona che ti dorme accanto” – prosegue la Kidman.

Oggi l’attrice è felice accanto al compagno Keith Urban: “Senza mancare di rispetto a ciò che ho costruito con Tom, ho incontrato il mio grande amore ora e non sapevo se sarebbe mai accaduto. Lo volevo, ma non subito perché non volevo saltare da una relazione all’altra. Ho trascorso molto tempo da sola. Avevo bisogno di crescere”.

D’Urso: non ho tempo per litigare con Belen

D'UrsoBarbara D'Urso non querelerà Belen, ne' intende perdere tempo per discutere con la showgirl. Certo ...

Pellegrini-Magnini: e’ di nuovo addio

Magnini-PellegriniVoci di nuova rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Nessun comunicato Ansa questa volta, ...