iscrizionenewslettergif
Provincia

Cgil: tour della Bergamasca in camper

Di Redazione4 novembre 2013 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cgil: tour della Bergamasca in camper
Cgil

BERGAMO — In tour in tutta la provincia per parlare e informare i lavoratori. E’ questo lo scopo di “la Cgil scende in camper”.

L’iniziativa sindacale partita oggi, distribuirà materiale informativo su diritti e tutele garantite nel settore. Degli oltre 200mila lavoratori artigiani presenti in Lombardia, circa 83mila si trovano nella provincia di Bergamo, al lavoro in 32.600 imprese.

Domani il camper Cgil sarà a Trescore Balneario (mattino al mercato), Torre de’ Roveri (via Casale) e Brusaporto (via Artigiani). Mercoledì 6 novembre a Treviglio (mattino davanti a Ipercoop/zona industriale PIP) e a Grumello (nel pomeriggio). Per giovedì 7 novembre la tappa è prevista a Gazzaniga (zona industriale ex Bellora) e Vertova (zona industriale, via Cinque Martiri) mentre venerdì 8 novembre il camper arriverà a Ponte san Pietro (mattino al mercato) e a Zingonia (centro commerciale Famila- mensa Orobica-via Londra).
Per sabato 9 novembre è organizzata, invece, un’assemblea provinciale nella sede della CGIL di Bergamo, in via Garibaldi 3 (ore 9.30 – 11.30).

Con la mountain bike cade un dirupo di 30 metri

Il soccorso alpino in azioneTALEGGIO -- Stava salendo con la sua mountain bike lungo il sentiero che da Taleggio ...

Violenza sessuale: arrestato presunto santone

I carabinieriBERGAMO -- Si spacciava per un mago, un santone dai poteri di guaritore. In realtà ...